Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Audero: "Quest'anno mettiamo più qualità. Servirà perfezione con Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 gennaio 2021, 15:47News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Audero: "Quest'anno mettiamo più qualità. Servirà perfezione con Juve"

Protagonista di diverse ottime prestazioni nelle ultime gare che lo hanno portato a essere uno dei punti fermi della squadra, Emil Audero ha raccontato ai microfoni di Sky Sport le sue sensazioni prima della sfida contro la Juventus:

"Servirà la perfezione, loro sono ad oggi la squadra più forte o comunque una delle più forti del campionato. Più che altro sono la squadra più completa in ogni reparto. Noi ammazza-grandi? Ci mettiamo bene sull'avversario sia in casa che fuori casa, riusciamo sempre a non rendere facile la vita alle altre squadre. Siamo una squadra abbastanza fisica, ma quest'anno riusciamo anche a mettere più qualità e non è un caso se quest'anno con le grandi siamo riusciti a fare buone partite"

Fare risultato contro la Juve. "Sarebbe molto bello riuscirci perché ci siamo andati vicino al mio primo anno, poi abbiamo sempre fatto buone prestazioni ma pochi risultati. A livello personale, sarebbe bello riuscire a strappare qualche punto. Ma vediamo le cose passo dopo passo".

Su Ronaldo. "Secondo me c'è poco da studiare uno come Ronaldo. Lo vedi da sempre, da quando sei bambino, quindi è un giocatore che si conosce. Lui ha tutto: lo puoi studiare quanto ti pare, ma ha così tante qualità e capacità di trovare lo spunto in mezzo secondo che c'è davvero poco da fare".