Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Lecco - Sampdoria, Malgrati: "Se sbagli tanto è difficile vincere. Il pubblico mi ha emozionato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 maggio 2024, 22:36Primo Piano
di Andrea Siri
per Sampdorianews.net
fonte leccochannelnews.it

Lecco - Sampdoria, Malgrati: "Se sbagli tanto è difficile vincere. Il pubblico mi ha emozionato"

Il tecnico del Lecco, Andrea Malgrati, come riportato da leccochannelnews.it, è intervenuto in sala stampa per commentare la sconfitta casalinga contro la Sampdoria:

“Quando crei tanto e sbagli tanto è difficile vincere le partite. Per settanta minuti abbiamo fatto una partita incredibile, la riguarderò a bocce ferme. Non so quante palle gol abbiamo creato. 

L'errore di Inglese? Non me la spiego, è arrivato lì e capita. Magari qualcuno prende la traversa a porta libera in finale in Coppa del Mondo e invece lui colpisce il portiere. Sono episodi che ci perseguitano, poi con un uomo in meno si fa fatica e siamo andati in difficoltà. 

“C’è poco tempo, i ragazzi si sono messi a disposizione dal primo all’ultimo: c’è bisogno di tempo che non c’è, toccandoli sui tasti giusti e lavorando sulle cose importanti certe cose in campo si vedono. Si può dirgli tutto, ma fare una prestazione del genere è importante per una squadra retrocessa, perché di questo stiamo parlando. Io per primo voglio vincerle tutte, in questo momento non riusciamo a determinare le partite.

L'espulsione? Ho rivisto le immagini ed è giusto il rosso, anche io in campo mi sono avvelenato ma – rivisto – il provvedimento è giusto. Difficile contro una squadra così dopo aver speso così tanto.

Sono stato molto emozionato dalla cornice di oggi, il pubblico è stato eccezionale su entrambi i fronti".