Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primavera
Primavera, A. De Rossi: "Samp forte e tecnica. Partita entusiasmante"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 febbraio 2021, 18:22Primavera
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Primavera, A. De Rossi: "Samp forte e tecnica. Partita entusiasmante"

Al termine del pareggio tra le squadre Primavera di Sampdoria e Roma, il tecnico dei capitolini Alberto De Rossi ha analizzato la gara ai microfoni di Roma Tv:

"Tantissimi aspetti positivi in questa partita. Siamo tranquilli. Preferivamo vincere e forse lo meritavamo anche. L’episodio finale ci ha condannato. Qualche esitazione ci è costata cara. La Samp ha confermato tutto quello che di buono aveva fatto".

Una prova di maturità della Roma "Sì. I ragazzi hanno controbattuto la forza e la tecnica degli avversari. Voglio spendere due parole per Morichelli, è stato davvero bravo e sono contento per lui. Abbiamo fatto un primo tempo alla pari, nel secondo tempo è venuta fuori la forza della Roma e la voglia di vincere. È stata una partita entusiasmante".

Cosa è mancato per portare a casa la vittoria? "Noi a un certo punto ci siamo messi a quattro, perché Morichelli aveva avuto un comprensibile calo fisico e loro si erano schierati con quattro punte. Il problema è che non siamo più ripartiti. Sul gol non posso parlare, non sono riuscito a vederlo".