HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sampdoria » News Nazionali
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

ViSamp: Campeol torna titolare con Padova e Vicenza. Farabegoli a riposo nell'infrasettimanale

26.09.2019 17:31 di Moreno Cavanna    per sampdorianews.net   articolo letto 118 volte

Doppio turno di fuoco per la Vis Pesaro, che porta a casa un punto al termine di due sfide ricche di sofferenza.

Dopo il k.o contro la capolista Padova, i biancorossi strappano un pareggio al Vicenza di Mimmo Di Carlo, mantenendo una posizione di metà classifica con 7 punti.

Nel proibitivo match di domenica i ragazzi di mister Pavan non riescono a invertire i pronostici della vigilia, cedendo il passo alla compagine biancoscudata che si aggiudica la partita con un goal per tempo. Al 36’ è Ronaldo a timbrare il cartellino su punizione dopo un fallo ingenuo di Lelj, mentre nella seconda frazione Bunino al 71’  trova il goal che chiude definitivamente i conti.

L’attesa reazione dei pesaresi arriva nell’ostica trasferta infrasettimanale di Vicenza. Partita di sofferenza per l’undici di Pavan, complice anche l’espulsione di Gennari a metà secondo tempo. La Vis tuttavia riesce a guadagnare un punto prezioso, facendo ben sperare in vista della sfida interna di domenica prossima contro la Triestina

Fra i blucerchiati in prestito da segnalare il rientro fra i titolari di Axel Campeol dopo l’infiammazione al tendine rotuleo delle scorse settimane. Il classe 2000 è stato impiegato dal primo minuto sia contro il Padova, dove ha disputato 80 minuti di buona intensità, sia a Vicenza

Turno di riposo contro la Lanerossi per Tommaso Farabegoli, impiegato da titolare nel sofferto match contro gli euganei dove, nonostante le difficoltà, non ha sfigurato.

Panchina per Romei, indisponibile contro il Padova, Di Nardo e Gomes Ricciulli, il quale ha ricevuto in settimana la convocazione dell’U19 della Guinea Bissau. Indisponibile Andrea Tessiore.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sampdoria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510