Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
F. Melli: "Penso che alla Roma convenga non giocare"TUTTO mercato WEB
sabato 19 ottobre 2019, 09:46News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

F. Melli: "Penso che alla Roma convenga non giocare"

Il giornalista Franco Melli, sempre aggiornato sulle condizioni dei club capitolini, ha esternato alle frequenze di Radio Radio il pensiero personale in vista della sfida del Ferraris:

"La Roma è più forte, meglio giocare la partita e vincerla. Ranieri più va avanti e più la situazione della Sampdoria diventa meno peggio. Siamo in una fase cruciale: la squadra potrebbe piegare indifferentemente bene o male. Dal punto di vista della classifica i punti sono eccessivi rispetto ai meriti e al rendimento, ma la cosa preoccupante è che Fonseca cambia sempre formazione.

Io non sono così convinto che la squadra per come sta messa, se giocherà, sia più forte della Sampdoria. Sto pensando a Sampdoria - Torino, i granata almeno valgono questa Roma. Io penso che convenga alla Roma non giocare".