Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Vis Pesaro, Pavan: "Tutti insieme bisogna ripartire". Borozan: "Siamo duri a morire"TUTTO mercato WEB
sabato 19 ottobre 2019, 17:44News Nazionali
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Vis Pesaro, Pavan: "Tutti insieme bisogna ripartire". Borozan: "Siamo duri a morire"

Non è un momento felice a livello di risultati per la Vis Pesaro, con 2 soli punti conquistati nelle ultime 6 partite disputate.

Per dimostrare la compattezza del gruppo, alla conferenza di presentazione della sfida di domani contro il Piacenza si sono presentati insieme il dg Borozan, il ds Crespini, mister Pavan e il capitano Paoli.

"La classifica è sempre importante ma lo sarà soprattutto all’ultima giornata - dice il mister di Latisana - L’intento è solo uno, riprendere la mentalità della Vis Pesaro, tutti insieme bisogna ripartire. Dobbiamo migliorare sull’attenzione. Abbiamo avuto miglioramenti ma anche battute d’arresto, ultimamente siamo andati un po’ calando  ma bisogna sempre guardare avanti, tentando di risolvere i problemi”. 

“La squadra sa che deve lottare per salvarsi, dobbiamo avere fiducia - ha detto il dg Borozan -  Se crolli sei finito. Non ci sfalderemo, crediamo in tutti, siamo duri a morire“.

Lo riporta solovispesaro.it.