Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, D'Aversa in conferenza: "Me ne assumo tutte le responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 dicembre 2021, 20:50Primo Piano
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Sampdoria, D'Aversa in conferenza: "Me ne assumo tutte le responsabilità"

Al termine di Sampdoria - Lazio Roberto D'Aversa ha commentato l'esito del match in conferenza stampa: "Il primo tempo è stato troppo brutto e me ne assumo tutte le responsabilità, nella ripresa la squadra ha dimostrato dignità ma il primo tempo è stato troppo brutto e me ne assumo le responsabilità - riporta tuttomercatoweb.com - Credo che tutti quelli che sono subentrati hanno fatto bene. Dragusin ha dato fisicità e carisma. Parlare del singolo però è inopportuno e ci tengo a sottolineare che la responsabilità è solo mio".

Al riguardo della fase difensiva D'Aversa ha commentato la prova della squadra: "la prima volta che giocano insieme Ferrari e Chabot ma la colpa non è solo loro. Nel primo tempo non abbiamo portato in campo la dignità messa in campo nella ripresa".

A proposito del suo futuro e del Derby l'allenatore doriano ha affermato: "Queste voci circolano da circa un paio di mesi ma questi sono discorsi da rivolgere alla società. Dobbiamo preparare una partita che è importantissima. Entrambe le squadre devono dimostrare credibilità e ci dobbiamo arrivare nel migliore dei modi magari partendo dall’orgoglio del secondo tempo. Partite del genere non vanno giocate ma vanno ragionate su come poter vincerle".