Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Mihajlovic: "Non precisi nell'ultimo passaggio. Samp squadra organizzata, ci ha messo in difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 30 aprile 2017, 00:27News Nazionali
di Andrea Massucci
per Sampdorianews.net

Mihajlovic: "Non precisi nell'ultimo passaggio. Samp squadra organizzata, ci ha messo in difficoltà"

Un Sinisa Mihajlovic visibilmente amareggiato per il pareggio finale, si è presentato davanti ai microfoni di Rai Sport dove ha manifestato il suo disappunto per il risultato maturato nella sfida con la Samp:

Turnover in difesa, una scelta che rifarebbe? "Hanno fatto due tiri in porta e un gol, qual è il problema? Non hanno fatto male i due difensori centrali. Il Torino ha fatto 25 tiri in porta e un solo gol, abbiamo fatto solo noi la partita a meritavamo di vincere, loro sono una buona squadra, organizzata, ci hanno messo in difficoltà ma abbiamo creato e non siamo stati precisi nell'ultimo passaggio, non siamo stati cattivi ma abbiamo fatto la gara che dovevamo fare".

Iturbe arrabbiato per il cambio? "Dovete parlare con lui, uno che entra, fa gol ed esce perché deve essere arrabbiato. Aveva male alla caviglia, ma se deve essere arrabbiato è solo per non aver vinto la partita".

Ljajic in questo nuovo modulo toglie spazi a Belotti? "No, è una giornata meno esaltante, ci ha trascinato tante volte, spero che vinca la classifica cannonieri ma non deve diventare un'ossessione, già adesso la sua stagione è straordinaria, ha ancora una carriera davanti, deve cercare di giocare, ma ci può stare qualche partita in cui non sfrutta o non ha le occasioni giuste. E' un punto di riferimento, il nostro giocatore migliore".

Succede spesso che create tanto ma segnate poco? "E' un limite strutturale, nelle ultime due gare contro Crotone e Samp abbiamo fatto 40 tiri in porta e solo due gol e abbiamo subito tre gol su tre tiri in porta. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni perché abbiamo i giocatori per farlo. E' incredibile che Martinez non abbia ancora fatto gol, sappiamo che concediamo sempre qualcosa ma vogliamo sempre vincere".

Contro la Juve insisterà su questo modulo? "Volete anche la formazione? Non lo so vedremo. Sabato con la Juve non avremo tutte queste occasioni, quando ci capiteranno quelle poche occasioni è importante buttarla dentro. Se loro avranno l'occasione la butteranno dentro sicuro".