Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / NEWS
Torino - Juric: "Buongiorno e Zapata ci vogliono essere a tutti i costi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 19:15NEWS
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Torino - Juric: "Buongiorno e Zapata ci vogliono essere a tutti i costi"

La conferenza di Juric

Ivan Juric, tecnico del Torino ha presentato il match contro il Milan in programma sabato alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-MILAN

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Che partita sarà? "Con il Milan sono state sempre belle partite, soltanto nell'ultima abbiamo fatto una brutta prestazione. Mi aspetto una gara intensa, loro hanno campioni e dovremo stare attenti".

Come stanno Buongiorno e Zapata? "Ci vogliono essere a tutti i costi, hanno un grande attaccamento. Zapata ieri e oggi si è allenamento, Buongiorno solo oggi: domattina proveremo tutte le soluzioni. Per come stanno ad oggi, giocano entrambi".

L'Europa darebbe un senso al suo triennio? "Si lottava per salvarsi ora siamo a sinistra. Sarebbe la ciliegina, il top, e sarebbe una cosa meravigliosa. Siamo vicini all'Europa, sarebbe fantastico".

Situazione infortunati? "Zapata e Buongiorno sembrano bene, porto Djidji in panchina che ha iniziato ad allenarsi con noi".

Savva, Pellegri e Dellavalle hanno voglia di dimostrare? "Mi aspetto che tutta la squadra voglia dimostrare. Abbiamo fatto una buona settimana, vogliono stupire e fare bene con entusiasmo".

Bellanova è un po' in calo: c'entra l'errore di Empoli? "L'anno scorso ha giocato niente, ora ha spinto al massimo e si è trovato in una situazione positiva e andava a mille. Notiamo la sua mancanza di energie, mancano le ultime due gare e voglio vedere il mio Raoul. Si è guadagnato la Nazionale e ora può fare di nuovo la differenza. Non è l'errore di Empoli, è un calo fisiologico".

Ricci e Ilic possono prendersi qualche rischio in più? "Le partite sono tutte difficili, si gioca sempre più a uomo e a volte se non sei dinamico negli spostamenti e nella freschezza tendi a giocare lateralmente. Per una parti di gara abbiamo fatto così, poi abbiamo svoltato a Verona e loro due sono stati bravi e decisivi".

Pellegri ha segnato, può partire titolare con Zapata? "Sì. Ha fatto un grande gol e una grande prestazione, vorrei riproporlo".

Lovato come lo vede? "Ha fatto bene, mi è piaciuto anche se in settimana ne aveva subite di tutti i colori. Ha avuto grande stabilità mentale, domani vedremo: saranno decisivi anche i cambi, chi entra deve farlo con il piglio giusto. Il neo di questi anni è stato il salto di qualità di chi entra, mentre a Verona sono entrati tutti con una voglia pazzesca".