Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Samp, Sensi: "Anche per il CT Mancini era la scelta giusta. Voglio tornare a segnare al Marassi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 29 gennaio 2022, 14:38Serie A
di Claudia Marrone

Samp, Sensi: "Anche per il CT Mancini era la scelta giusta. Voglio tornare a segnare al Marassi"

Il gol rifilato all'Empoli, non più tardi di 10 giorni fa, sembrava essere uno spartiacque del suo destino, che si è tinto di blucerchiato: Stefano Sensi è infatti un nuovo giocatore della Sampdoria, dove è arrivato in prestito dall'Inter.

Queste, ai canali ufficiali del club, le sue prime parole: "Sono molto contento di essere qui, in questa grande società dalla grande storia, non vedo l'ora di iniziare. Segnare in Coppa Italia è stato molto importante per me, il gol ha deciso la partita, ma la mia idea è sempre rimasta la stessa: volevo fortemente venire qui per mettermi a disposizione della squadra e del mister e dare continuità alle mie prestazioni".


Anche perché l'approdo alla Samp ha avuto anche una sorta di curioso retroscena: "Ho parlato con Mancini prima del raduno in questi tre giorni a Coverciano, e mi ha parlato molto bene ella Samp, mi ha dato consigli e mi ha invitato a venire qua, secondo lui era la giusta soluzione. E per me Genova è una grande rampa di rilancio: vengo da due anni difficili, ma ora sono qua. L’ultimo gol in A tra l’altro l’ho fatto proprio a Marassi, ora spero di farne altri ma con questa maglia.

La nota conclusiva, poi, all'attuale tecnico Marco Giampaolo: "Sono contento di trovare Giampaolo, la stima di un mister è molto importante, e mi piace come gioca e fa giocare le sue squadre, le mie caratteristiche si avvicinano al suo modo di giocare, e questo mi fa piacere. Sono a disposizione per quello che vuole, mi darà le sue indicazioni e la sua idea, io sono qua per lavorare e provare a toglierci delle soddisfazioni. Il numero? Il 5 era libero, era il mio e ho deciso di iniziare l'avventura con questo numero".