Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Sampdoria, -2 al derby con lo Spezia: terapie per De Luca, in cinque fermi ai boxTUTTO mercato WEB
venerdì 19 aprile 2024, 00:04Serie B
di Andrea Piras

Sampdoria, -2 al derby con lo Spezia: terapie per De Luca, in cinque fermi ai box

Il derby contro lo Spezia si avvicina. La Sampdoria si prepara al centro sportivo di Bogliasco per la gara contro la squadra di Luca D'Angelo in programma sabato prossimo alle 16.15 al "Picco". I blucerchiati vogliono cancellare subito il ko interno contro il Sudtirol e riprendere a fare punti per continuare la corsa verso un posto nei prossimi playoff. L'impegno non sarà facile perché gli Aquilotti sono in piena zona playout e sono un avversario tosto specialmente fra le mura amiche.

Il tecnico Andrea Pirlo ha diretto una sessione di allenamento mattutina sul prato del "Gloriano Mugnaini". Dopo una sessione video il gruppo ha svolto esercizi di attivazione in palestra e alcuni torelli sul terreno di gioco. Successivamente la testa è andata alla partita di dopodomani con esercitazioni tattiche per oliare i meccanismi per il momento in cui il direttore di gara darà il fischio d'avvio.


Come riporta il sito ufficiale della società Kristoffer Askildsen, Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Alex Ferrari e Ronaldo Vieira hanno proseguito i rispettivi percorsi individuali di recupero mentre Manuel De Luca è stato sottoposto a terapie. Per la giornata di domani è previsto il pranzo in comune a Bogliasco, la conferenza della vigilia del mister, rifinitura pomeridiana e partenza per il ritiro.