Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Roma, Fienga: "Testa al campo, obiettivo Champions: vogliamo superare l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 giugno 2020, 21:21Serie A
di Emanuele Pastorella

Roma, Fienga: "Testa al campo, obiettivo Champions: vogliamo superare l'Atalanta"

Il CEO della Roma, Guido Fienga, si è presentato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Sampdoria: “La squadra è vogliosa fin dal lockdown, i ragazzi soni stati perfetti durante la quarantena: si sono allenati da casa, siamo stati tra i primi a rientrare a Trigoria. Finalmente la rosa è completa, gli infortunati sono rientrati. Attenzione massima al campionato, vogliamo entrare in Champions League”.

Com’è il momento societario?
Pensiamo solo al campionato, siamo a 6 punti dell’Atalanta e dobbiamo superarli. Tutti sono compatti e lavorano per conquistare l’obiettivo che abbiamo.


Rimarranno Pellergini e Zaniolo?
Parlare di mercato è prematuro. Noi non tratteniamo con temi economici, ma con un progetto che coincida con le ambizioni dei nostri tanti campioni.

Qual è la situazione di Smalling e Mkhitaryan?
Ci piacerebbe tenerli, ma loro sono conentrati a far vedere le loro qualità. Lasciamoli lavorare e speriamo ci diano soddisfazioni in campionato e in Europa League.