Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Le pagelle dell’Udinese - Disastro Walace, Beto in attacco è una furiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 ottobre 2021, 17:07Serie A
di Patrick Iannarelli

Le pagelle dell’Udinese - Disastro Walace, Beto in attacco è una furia

Silvestri 6 - Su Caputo non poteva far altro che uscire a valanga e sperare di non colpirlo, per il resto della sfida ci mette la mano e prova a salvare i suoi. Sul gol di Candreva è incolpevole.

Becao 5,5 - Giornata non semplice per il difensore dei bianconeri, gira a vuoto soprattutto quando Damsgaard tenta l’affondo dalle sue parti. Nel finale commette qualche leggerezza si troppo.

Nuytinck 6,5 - Gioca praticamente da solo, prova anche ad impostare il gioco e ad innescare le punte. Ma i compagni lo aiutano poco e nulla. Sul 3-3 si trasforma in assist-man.

Samir 6,5 - Quando la palla capita dalle sue parti bada soltanto al sodo. Diventa un attaccante aggiunto, ma prima trova Audero, poi il palo gli negano la gioia del gol. (Dal 79’ Forestieri 7 - Gli bastano pochi minuti per entrare in campo e trovare la rete del pareggio).

Stryger Larsen 5,5 - Sfortunato sull’autogol, non riesce quasi mai a sfondare sulla corsia di competenza. Gira parecchio a vuoto. (Dal 79’ Soppy s.v.).

Pereyra 6,5 - Quando agisce sulla trequarti può diventare devastante in zona gol. Si vede dopo 15’ di gioco, Deulofeu inventa e El Tucu chiude l’azione. Soffre però le lunghe distanze, si eclissa nella ripresa.

Walace 5 - Gara di sostanza fino all’erroraccio che regala il rigore alla Sampdoria. Una disattenzione incredibile, da quel momento in poi sbaglia tutto.


Makengo 5,5 - Quando accelera spacca in due la difesa di casa, ma va a strappi senza mai trovare la giusta continuità. (Dal 79’ Samardzic s.v.).

Udogie 6 - Un paio di accelerazioni ad inizio partita mandano in crisi la difesa blucerchiata. Poi la difesa della Samp gli prende le misure e non passa praticamente mai. (Dal 59’ Molina 6 - Buon approccio alla sfida, gara ordinata e senza troppi ricami).

Beto 7 - Protegge, scalcia, si gira in un fazzoletto e sfiora pure la doppietta. Grande impatto sulla gara, si carica l'attacco sulle spalle e trascina tutti a un pareggio quasi insperato.

Deulofeu 6,5 - Gli strappi si fanno sentire. Quando c'è lui in campo l'Udinese gira coi tempi giusti, poi è costretto ad alzare bandiera bianca per via di un problema fisico. (Dal 50’ Arslan 6 - Dà parecchia sostanza, ma lo spirito di sacrificio non manca).

Luca Gotti 6 - Qualche brivido c'è, ma strappa un bel pareggio. Buona prova dei suoi, ma ci sono delle sbavature che devono essere corrette nel minor tempo possibile.


Clicca qui per le pagelle della Sampdoria.