Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Samp, D'Aversa non pensa al mercato: "L'unica cosa su cui ragionare è la gara di domani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 gennaio 2022, 22:45Serie A
di Ivan Cardia

Samp, D'Aversa non pensa al mercato: "L'unica cosa su cui ragionare è la gara di domani"

"In questo momento l'unica cosa su cui dobbiamo ragionare è la partita di domani”. Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, non parla di mercato prima della gara contro il Cagliari: “Ne abbiamo parlato ma in questo momento, alla vigilia di una partita così delicata, penso alla partita di domani.
Bisogna ragionare su come abbiamo finito l'anno e cercare di riprendere alla stessa maniera. In questo momento dobbiamo ragionare su chi siamo, su quelli che siamo stati nella parte finale del girone di andata e su chi possiamo essere.

E non su quello che non abbiamo tra infortuni, squalifiche e partenze che possono infastidire. Dobbiamo guardare avanti e guardare la partita di domani. È vivo il ricordo della partita di andata e dobbiamo dare il 200% perché questa partita è importante".

Tutte le parole di D’Aversa in conferenza stampa.