Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Altre Notizie
Viviano: "Sampdoria, Djuricic fa la differenza e sposta gli equilibri delle partite"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 luglio 2022, 12:02Altre Notizie
di Diego Anelli

Viviano: "Sampdoria, Djuricic fa la differenza e sposta gli equilibri delle partite"

Filip Djuricic è ormai ad un passo dalla seconda esperienza alla Sampdoria grazie ad un'operazione inattesa portata avanti dal Ds Daniele Faggiano. Sampdorianews.net ha intervistato in esclusiva Emiliano Viviano, attualmente in forza al Fatih Karagumruk e compagno di squadra del talento serbo alla Sampdoria:

"Filip è un giocatore di livello assoluto, diverso. L'anno scorso è stato un po' sfortunato, ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo. È un giocatore da calcio moderno, con cambio di passo e in grado di occupare diverse posizioni, perfino più veloce con il pallone che senza. Sinceramente credo possa essere la punta di diamante della Sampdoria.


Sono contento che sia tornato perchè quando era stato con noi non aveva ancora espresso il suo massimo potenziale, probabilmente non aveva ancora raggiunto quella maturità raggiunta poi con De Zerbi, il quale lo ha aiutato tanto a capire anche la posizione dentro al campo. Molto spesso si perdeva nell'ultima scelta. È un ragazzo eccezionale, professionista serio, credo quindi che la Sampdoria abbia fatto un acquisto importantissimo, perchè, al netto dei problemi fisici che ha avuto l'anno scorso, probabilmente avrebbe firmato per una grande squadra. Dopo quello che è successo l'anno scorso qualche big probabilmente non si è fidata. Penso che la Sampdoria abbia preso un giocatore che assolutamente fa la differenza, sposta gli equilibri delle partite".