Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Ag. Sabiri: "Molti club si sono interessati, ma la sua priorità è sempre stata la Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 febbraio 2023, 18:23Serie A
di Tommaso Bonan

Ag. Sabiri: "Molti club si sono interessati, ma la sua priorità è sempre stata la Fiorentina"

"Molte società si erano interessate a lui, specialmente durante e dopo la Coppa del Mondo. C'erano squadre di Inghilterra, Spagna, Germania e Francia ma la priorità di Abdelhamid Sabiri è sempre stata l'Italia e soprattutto la Fiorentina". Così l'agente dell'estero della Sampdoria acquistato dalla Fiorentina nelle ultimissime ore di mercato, parlando ai microfoni di Firenzeviola.it: "Avrebbe potuto trasferirsi già quest'inverno in altri club ma il fatto che abbia scelto l'opzione con la Fiorentina in estate dimostra che voleva davvero andare a Firenze, ma anche finire la stagione con la Sampdoria".

"La Fiorentina - prosegue l'agente Amin Sakmanci a Firenzeviola.it - ha sempre dato la sensazione di volere davvero Abdelhamid.

Il club è molto professionale e ben strutturato. Persone come Commisso, Barone, Pradè sono professionisti di grande competenza e Italiano è un grande allenatore. Abbiamo sempre pensato che questo club sarebbe stato il giusto passo in avanti per lui."