Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / News
Udinese Sassuolo moviola e VAR: gol annullato a RaspadoriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 novembre 2021, 14:55News
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Udinese Sassuolo moviola e VAR: gol annullato a Raspadori

La moviola e gli episodi di Udinese-Sassuolo, partita della 12ª giornata di Serie A, stagione 2021/2022. Le ultimissime notizie

Udinese e Sassuolo Calcio in campo per il match della dodicesima giornata di Serie A, stagione 2021/2022. La gara valevole per la 12ª giornata di Serie A tra neroverdi e bianconeri è diretta dall'arbitro Federico Dionisi della sezione di L'Aquila. I due assistenti invece saranno Lombardi e Mokhtar. Il quarto uomo sarà Minelli. Al Var Guida e Carbone. Secondo incrocio assoluto tra Dionisi e il Sassuolo Calcio, che quest'anno ha arbitrato una sola gara in Serie A, Lazio-Spezia alla prima giornata: l'unico precedente riguarda Sassuolo-Sampdoria 3-5 del 2018/2019, esordio in A dell'arbitro Dionisi. Prima volta tra l'arbitro abruzzese e l'Udinese. Di seguito la moviola di Udinese-Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Udinese Sassuolo, occhio ai minuti finali. Ancor di più contro i friulani

8' - GOL DELL'UDINESE! Subito in vantaggio i friulani. Disattenzione difensiva del Sassuolo sulla corsia destra. L'Udinese con Becao sfonda a destra e Deulofeu, con un facile tap-in dall'interno dell'area trova il gol dell'1-0. Regolare la posizione di Becao che serve l'assist per il gol.

36' GOL ANNULLATO A RASPADORI! Traore in profondità per Defrel che a tu per tu con Silvestri serve Raspadori, che deposita in rete. Gol annullato per fuorigioco di Defrel. Giusta la segnalazione.

51' - GOL DELL'UDINESE! Errore di Berardi che sbaglia l'appoggio per Frattesi. Ripartenza dei friulani. Conclusione deviata da Chiriches diventa un assist per Deulofeu che controlla e serve per Beto che appoggia a porta vuota ma l'arbitro prima annulla e poi dà il gol su segnalazione del Var. Il centravanti portoghese non era effettivamente in fuorigioco, come inizialmente segnalato dal guardalinee.

MOVIOLA CORRIERE DELLO SPORT - In linea di galleggiamento Dionisi. In certe giornate anche la normalità sembra eccezionale. Deciso sul secondo giallo estratto per Makengo (ingenuo), è il VAR che certifica la validità della rete di Beto, e non certo per il tocco di Chiriches (non può essere una giocata). 
INGENUITÀ  In 5’, due gialli per Makengo. Il primo lo trova dopo aver allontanato il pallone successivamente d un fallo su Henrique, il secondo perché va direttamente su Berardi a bloccarne l’iniziativa in ripartenza. 
REGOLARE  Tiro di Wallace, pallone deviato da Chiriches e arrivato a Pereyra, che lo serve a Beto per la rete: quest’ultimo è dietro la linea del pallone, dunque nessun dubbio, ma l’assistente numero uno, Lombardi, segnala l’offside. E’ Chiriches che tiene tutti in gioco. 
VAR: Guida6,5 Restituisce il gol a Beto.