Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / I fatti del giorno
Anche senza Berardi il Sassuolo vola: manita alla Salernitana e quinto clean sheet in campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 00:36I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Anche senza Berardi il Sassuolo vola: manita alla Salernitana e quinto clean sheet in campionato

Tutto facile per il Sassuolo, che rifila cinque reti alla Salernitana. A tre anni dalla scomparsa di Giorgio Squinzi, la squadra di Dionisi regala spettacolo e mantiene la porta inviolata per la quinta volta in stagione. Il migliore in campo del Sassuolo è senza dubbio Thorstvedt, autore di un gol e dell'assist vincente che ha aperto le marcature: voto 7,5 nelle pagelle targate TMW.

Soddisfatto Dionisi al termine della gara: "Oggi i complimenti si sprecano perché il risultato è rotondo. Abbiamo fatto molto bene, realizzando anche più di quanto creato. Non era una gara da 5-0. Sono felice per l'atteggiamento, e di non aver preso gol abbassando l'intensità.

Sono contento per Obiang che rientra dopo più di un anno, è una persona importante per il gruppo. C'è molta coesione, quando le cose vengono si sottolineano più le cose positive. Dobbiamo essere propostivi ma soprattutto positivi per aiutare tutti a venire fuori, anche chi fatica di più. L'allenatore è una componente importante ma la differenza la fanno i calciatori. Bisogna essere bravi a gestire gli interpreti e avere un giusto equilibrio di squadra: essendo efficaci in avanti e aiutarci in difesa. 12 punti sono un buon bottino ma non ci accontentano; arriveranno gare difficili e dobbiamo essere pronti".