Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Thorstvedt devastante, Laurienté protagonista. Si sblocca Pinamonti

Le pagelle del Sassuolo - Thorstvedt devastante, Laurienté protagonista. Si sblocca PinamontiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2022, 17:06Serie A
di Daniel Uccellieri

Risultato finale: Sassuolo-Salernitana 5-0

Consigli 6,5 - Impegnato pochissime volte dalla Salernitana, risponde sempre presente. Una certezza per il Sassuolo

Toljan 6,5 - Fa buona guarda dalla sua parte, la Salernitana non riesce a sfondare sulla sua fascia.

Erlić 6,5 - Determinato e attento, come dimostra l'intervento da terra nel primo tempo. Sbaglia, ma poi ci mette una pezza determinante. (Dal 67' Ayhan 6 - Entra a risultato già acquisito, fa buona guardia in difesa)

Ferrari 6,5 - Guida la difesa con autorevolezza, sempre attento e preciso.

Rogério 6,5 - Difende con ordine e spinge con la solita qualità.

Frattesi 6,5 - Ormai le sue ottime prestazione non sono certo una novità. Moto perpetuo in mezzo al campo, gli manca solo il gol. (Dall'80 Obiang S.V)

López 7 - Quando la Salernitana sbaglia, lui è sempre il primo ad arrivare sul pallone. Verticalizzazioni perfette del francese, protagonista assoluto nella ripresa.

Thorstvedt 7,5 - Il migliore in campo per distacco: prima in versione assist-man, poi veste i panni del bomber dopo aver fallito anche una grande occasione nel primo tempo. (Dal 67' Harroui 6.5 - Entra e trova il gol che chiude la gara. Meglio di così...)

Laurienté 7 - Trova il primo gol in serie A poi pecca di egoismo e si divora il vantaggio. Quando parte palla al piede è sempre pericoloso. Suo l'assist per il gol di Harroui

Pinamonti 6,5 - Freddo dal dischetto, ritrova il gol che cercava da tempo. Un rete che dà sicuramente morale(Dal 46' Alvarez 6 - Aumenta il minutaggio per il giovane talento del Sassuolo, segno che Dionisi crede molto nelle sue qualità. E l'ex Penarol ripaga la fiducia con un assist.)

Ceide 6,5 - La sorpresa nell'undici titolare del Sassuolo, conquista il rigore dopo un tunnel su Lovato. Ad inizio ripresa sfiora anche il gol, prestazione decisamente positiva. (Dal 59' Antiste 6 - Nel finale si toglie la soddisfazione del gol)

Alessio Dionisi 7 - Il suo Sassuolo domina per 90 minuti, azzecca tutto, dall'undici iniziale ai cambi. Partita perfetta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile