Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Sassuolo, Doig: "Qui sono felice, non penso al futuro. L'Europeo sarebbe un sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 18:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Sassuolo, Doig: "Qui sono felice, non penso al futuro. L'Europeo sarebbe un sogno"

L'esterno del Sassuolo, Josh Doig, ha rilasciato un'intervista a Youth football scotland parlando di vari argomenti, a partire dalla sua esperienza in Italia, che lo gratifica sotto tutti i punti di vista: "È il miglior stile di vita, non posso lamentarmi di nulla. Sono felice, sono molto felice".

Parole poi anche sull'arrivo al Sassuolo a gennaio, dall'Hellas Verona, dopo essere stato a un passo dall'Olympique Marsiglia: "La nuova città in cui sono, Modena, è assolutamente stupenda, probabilmente supera Verona e questo è difficile: è incredibile".


Relativamente al suo futuro, invece, Doig ha commentato: "Non guardo così lontano. Al momento sono in Italia, la mia famiglia è sempre qui e la mia ragazza è qui con me". Infine un pensiero sulla Nazionale scozzese e la possibilità, non semplice, di essere convocato per l'Europeo, con il calciatore che è stato chiamato in passato senza mai scendere in campo: "Ovviamente prima di tutto sono con l'Under 21 al momento ma è difficile non guardare oltre, quando hai avuto un piccolo 'assaggio' con la Nazionale maggiore. Non vedo l'ora che inizi l'Europeo e vedremo cosa succederà con la squadra. Dipende da come giocherò in Italia da qui alla fine della stagione ma continuerò a mantenere la testa bassa e concentrarmi sul mio gioco, poi cosa sarà sarà".