Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Laurienté gela l'Inter campione d'Italia: il Sassuolo si impone per 1-0. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 09:00Serie A
di Andrea Piras

Laurienté gela l'Inter campione d'Italia: il Sassuolo si impone per 1-0. Gli highlights

Successo importantissimo per il Sassuolo. La squadra allenata da Davide Ballardini ha superato l'Inter campione d'Italia per 1-0 conquistando tre punti importanti nella lotta per non retrocedere. Una battuta d'arresto inaspettata invece per la squadra di Simone Inzaghi che una settimana dopo aver festeggiato la vittoria del titolo perde inaspettatamente al Mapei Stadium. Decisiva una rete nella prima frazione di gara realizzata da Laurienté.

Le parole di Ballardini
Queste le dichiarazioni del tecnico neroverde Davide Ballardini: "Siamo contenti per il risultato e la prestazione, poi dispiace perché le ultime due partite le abbiamo sbagliate perché eravamo vuoti. Prima del Lecce abbiamo giocato contro il Milan e avevamo fatto una gran bella partita ma ho sempre detto che noi abbiamo a che fare con un gruppo di ragazzi molto seri che ci tengono anche forse più del dovuto e forse questo ha portato alle due prestazioni brutte, mentre questa sera si è vista una squadra che si aiutava, che lottava. Chiaro che il momento non ti fa giocare come vorresti ma questo è quello che si deve vedere fino alla fine".


Le dichiarazioni di Inzaghi
Questo il commento di Simone Inzaghi: "L'approccio non è stato buono nei primi 20 minuti ma la squadra ci ha provato, avremmo meritato di pareggiare nel primo tempo con il gol annullato, l'azione di Dumfries e il colpo di testa di Pavard. Nel secondo siamo stati più sporchi tecnicamente, ma vanno fatti i meriti al Sassuolo che si è difeso molto bene, hanno fatto gol su una nostra disattenzione in apertura e poi l'hanno difeso".

Di seguito gli highlights della partita.