Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Atalanta, Gasperini su Malinovskyi: "Percassi era convinto di acquistarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 settembre 2019, 18:45Serie A
di Tommaso Bonan

Atalanta, Gasperini su Malinovskyi: "Percassi era convinto di acquistarlo"

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo soffermandosi anche su alcuni singoli: "Kjaer? Questa personalità l'ha interpretata anche nella nazionale. Mi auguravo fosse pronto, ma avevo qualche dubbio maggiore sulla sua durata nei 90'. È stato positivo, un po' di rischio c'era ma il merito è tutto suo.

Mancano Ibanez e Barrow? "Mancano loro due, ma non è detto che giochino di sicuro. Possono anche entrare a partita in corso. Arana è arrivato da poco, hanno bisogno di alzare il livello. Lo possono fare solo giocando, quando è il momento che potranno giocare li manderemo in campo. A volte basta un approccio alla gara, tante volte devi forzare un po' la situazione".


Malinovskyi è meglio del Gasperini giocatore? "È stato un acquisto oneroso per certi aspetti, ma anche molto convinto. Luca Percassi era convinto di acquistarlo".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale!