Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli: dubbio Mertens per RinghioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 dicembre 2019, 18:15Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli: dubbio Mertens per Ringhio

Il Sassuolo gioca stasera, in un turno di Serie A davvero paradossale per quanto riguarda gli orari e gli incroci. Domenica troverà un Napoli affamato di punti, alla caccia della prima vittoria nella gestione di Gennaro Gattuso. Fischio d'inizio domenica 22 dicembre alle 20,45.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - I neroverdi scenderanno in campo questa sera contro il Brescia: giornalisticamente, è impossibile prevedere cosa succederà e fornirvi una previsione realistica per la gara di domenica. Cliccando qui potrete controllare le probabili formazioni di Brescia-Sassuolo: per De Zerbi ci sono Magnanelli, Berardi e Djuricic in diffida.


COME ARRIVA IL NAPOLI - Tante assenze in difesa per Gattuso, costretto a fare a meno di Maksimovic, Koulibaly e il lungodegente Malcuit: Luperto farà coppia con Manolas, a sinistra Mario Rui è in vantaggio su Hysaj. Ringhio dovrebbe confermare il 4-3-3 con Allan in cabina di regia. In attacco ballottaggio Callejon-Lozano e dubbio Mertens: il belga non è al meglio. Dovrebbe essere comunque convocato, ma Milik è in vantaggio, con Insigne che dovrebbe completare il tridente offensivo.