Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

403 giorni dopo. Ghoulam è tornato ed è subito decisivo

403 giorni dopo. Ghoulam è tornato ed è subito decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 dicembre 2018, 18:012018
di Daniel Uccellieri

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Mai detto fu più adeguato per descrivere la prestazione odierna di Faouzi Ghoulam.

Il terzino algerino è tornato in campo dopo 403 giorni, tanto è passato da quel 1° novembre 2017 quando, in occasione della gara con il Manchester City, iniziò il lungo calvario dell'esterno azzurro.

Come detto, il lupo non ha preso il vizio. Ghoulam non ha dimenticato come si crossa, anzi, quello visto in campo oggi non sembrava affatto un giocatore tornato dopo un'assenza lunga più di anno. Una partita praticamente perfetta: nessun rischio in fase difensiva, tanta corsa sulla fascia e due cross al bacio per Milik. Un'asse, quella fra l'algerino ed il polacco, che potrà essere fondamentale per il prosieguo della stagione.