Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Candreva: "In passato vicino al Chelsea. È ancora felice all'Inter"

Ag. Candreva: "In passato vicino al Chelsea. È ancora felice all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Emiliano Crespi
venerdì 16 febbraio 2018, 23:372018
di Ivan Cardia

Antonio Candreva, l'Inter e l'interesse di Antonio Conte per l'esterno. Ai microfoni di Rai Sport ne ha parlato il suo agente Federico Pastorello: "Quando è arrivato all'Inter era contentissimo. È arrivato nella squadra in cui più gli sarebbe piaciuto giocare, questo entusiasmo ce l'ha ancora. Speriamo che escano da questo momento di difficoltà, se chiuderanno entro le prime quattro penso che sarà felice di rimanere e di fare finalmente la Champions League".

Il Chelsea però continua a seguirlo?
"Fu molto vicino ad andarci l'inverno scorso. Però era stato appena acquistato dall'Inter, non c'erano i presupposti. Ora il mercato è chiuso, aspettiamo la fine della stagione".

Su Lemar.
"Quest'anno sta facendo meno bene, bisogna vedere se c'è qualcuno che vorrà investire su quello che ha fatto vedere prima. Fabinho è un altro che a me piace tantissimo e lo vedrei bene in Serie A".

Su Alex Sandro.
"Non mi occupo di Alex Sandro. Mi sono occupato in estate del possibile passaggio al Chelsea, però sono i suoi agenti ad occuparsene. Dopo qualche anno alla Juve probabilmente vuole guardarsi attorno e la Premier, come per altri, è il campionato dove andare. Mi aspetto un qualche movimento per lui, il fatto che non abbia rinnovato è un'indizio".