HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Ag. Schick: "È solo affaticato. La Juventus vuole chiudere comunque"

21.07.2017 14:15 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 109208 volte

"Nonostate i risultati del test, la Juventus avrebbe voluto chiudere l'affare, era una cosa accettabile per loro". Dopo tante voci sullo stato di salute di Patrik Schick, arriva la spiegazione di Pavel Paska, agente del centravanti ceco, che ne ha parlato a isports.blesk.cz: "Cosa è successo? non è facile da spiegare, sono accadute tante cose negli ultimi giorni".

Cosa è successo dopo le visite mediche?
"Patrik ha iniziato la stagione a fine luglio con lo Sparta Praga, poi è andato alla Sampdoria. Ha giocato per un anno intero, tranne una pausa di 8 giorni. Poi ha avuto un po' di dolore al petto e ha giocato tre gare impegnative all'Europeo di categoria. È arrivato a 44 partite in stagione".

Da lì sono nati i problemi?
"Sì, il gran lavoro associato allo stresso si è riflesso nei risultati. Ha avuto una specie di infiammazione al cuore. I dottori erano d'accordo sul fatto che non fosse niente di serio, solo un sovraccarico del corpo. In Italia, il cardiologo ha detto che non gli piaceva".

E la Juventus si è tirata indietro.
"Beh, in realtà no. Sono stati interpretati male. E nonostante i risultati avrebbero voluto chiudere comunque l'operazione, era una cosa accettabile per loro. D'altra parte, è una cosa che capita a tanti atleti".

I problemi cardiaci sono una novità?
"Sì, nulla di tutto questo era mai successo. Prima del trasferimento alla Sampdoria l'esito delle visite mediche era stato del tutto pulito. È solo un problema di fatica. Ho visto Patrik troppo carico e stanco. Per questo ho detto a Sampdoria e Juventus di fargli prendere una vacanza di cinque settimane. Quando tornerà, farà le visite mediche e vedremo come procede".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Lavezzi, addio al calcio. Le probabili di Serie A Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Maran: "La Lazio non è un'intrusa: se la gioca alla pari con Inter e Juve" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Lavezzi dice addio al calcio:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510