Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albania, Panucci: "L'Italia ha vinto con furbizia, che bravo Gagliardini"

Albania, Panucci: "L'Italia ha vinto con furbizia, che bravo Gagliardini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 ottobre 2017, 23:112017
di Fabio Tarantino

Christian Panucci, ct dell'Albania, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "L'Italia ha sfruttato la sua furbizia, abbiamo regalato un gol che ha deciso la partita. Avevo chiesto coraggio ai miei ragazzi ed abbiamo creato diverse situazioni che potevano diventare gol con più cattiveria. Dispiace per i ragazzi ma la prova resta positiva".

Che modulo deve usare l'Italia ai Mondiali? "Sinceramente, mi faccio i fatti miei. Lo sa Ventura, che ha molta più esperienza di me".

Quale giovane azzurro ti ha stupito di più? "L'Italia ha una buona base con tanti giovani interessanti. Gagliardini, ad esempio, ha giocato molto bene a centrocampo dal punto di vista fisico. In futuro crescerà ancora di più grazie alla presenza di Spalletti all'Inter".