Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti: "Spero il Milan torni in alto. Ma un po' dietro al mio Napoli"

Ancelotti: "Spero il Milan torni in alto. Ma un po' dietro al mio Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 luglio 2018, 12:542018
di Raimondo De Magistris

Al termine dell'amichevole vinta 5-1 contro il Carpi, l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato una intervista al microfono di Premium Sport. Sono soddisfatto, ho ottenuto le risposte che volevo. Abbiamo cercato di fare le cose che avevamo preparato. Magari l'intensità è ancora da preparazione, ma la strada è quella giusta", ha detto il nuovo allenatore del Napoli che prosegue. "Ho a disposizione giocatori molto intelligenti e il lavoro degli anni passati ha prodotto frutti straordinari. Ora proverò a metterci anche qualcosa di mio".

Cosa pensi di questa squadra?
"Sono contento di questo gruppo per qualità e spirito. Sono qui sono da dieci giorni, ma si intravede lo straordinario lavoro di Sarri e questa società ha preso dei giovani molto importanti".

Vuoi dire qualcosa sul nuovo Milan?
"Intorno al Milan c'è stato tanto movimento, spero si riesca a trovare un po' di tranquillità per questa società gloriosa e per questi tifosi. Spero possa tornare in alto, anche se un pochino dietro al Napoli".