HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Aquila, Dt Di Nicola: "Al Parma piace Agnello"

24.07.2013 17:18 di Chiara Biondini   articolo letto 4276 volte
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

Il Responsabile dell'Area Tecnica de L'Aquila , Ercole Di Nicola, è intervenuto ai microfoni di Parmalive.com, per chiarire la collaborazioni iniziata ieri con il Parma, confermando anche il trasferimento in Abruzzo di Daniele Abbracciante (19) e Michele Bentoglio (19), due giovani attaccanti di proprietà dei ducali.

"Ieri siamo stati a Parma, il Direttore Leonardi ci ha accontentati. Ringraziamo pubblicamente il club crociato, perché sicuramente da ieri ha cominciato una nuova collaborazione anche con noi. Abbracciante e Bentoglio? Sono due giovani di belle speranze. Il Parma crede molto in loro: non a caso ce li hanno concessi solamente in prestito secco senza diritto di riscatto, la formula d'acquisto parla chiaro sul loro potenziale".

"Abbiamo parlato del nostro centrocampista Francesco Agnello , un nazionale classe 1992 che definirei un po' 'il nuovo Nocerino'. Riparleremo di lui con i ducali a campionato iniziato, disputerà il campionato di Lega Pro Prima Divisione con noi, e poi verso novembre cercheremo di accelerare l'operazione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Ryan Gravenberch: già nella storia dell'Ajax De Ligt, ma non solo. La Juventus sta lavorando anche per Ryan Gravenberch, centrocampista classe 2002 che in Olanda è stato paragonato a Paul Pogba e ha un contratto fino al 2021 con L'Ajax. A favorire i lavori, l'agente del giovane talento: Mino Raiola, che come noto con i bianconeri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510