Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aquila, Dt Di Nicola: "Al Parma piace Agnello"

Aquila, Dt Di Nicola: "Al Parma piace Agnello"TUTTO mercato WEB
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
mercoledì 24 luglio 2013, 17:182013
di Chiara Biondini

Il Responsabile dell'Area Tecnica de L'Aquila , Ercole Di Nicola, è intervenuto ai microfoni di Parmalive.com, per chiarire la collaborazioni iniziata ieri con il Parma, confermando anche il trasferimento in Abruzzo di Daniele Abbracciante (19) e Michele Bentoglio (19), due giovani attaccanti di proprietà dei ducali.

"Ieri siamo stati a Parma, il Direttore Leonardi ci ha accontentati. Ringraziamo pubblicamente il club crociato, perché sicuramente da ieri ha cominciato una nuova collaborazione anche con noi. Abbracciante e Bentoglio? Sono due giovani di belle speranze. Il Parma crede molto in loro: non a caso ce li hanno concessi solamente in prestito secco senza diritto di riscatto, la formula d'acquisto parla chiaro sul loro potenziale".

"Abbiamo parlato del nostro centrocampista Francesco Agnello , un nazionale classe 1992 che definirei un po' 'il nuovo Nocerino'. Riparleremo di lui con i ducali a campionato iniziato, disputerà il campionato di Lega Pro Prima Divisione con noi, e poi verso novembre cercheremo di accelerare l'operazione".