Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Djimsiti resta o partirà? Gasp intanto lancia un segnale

Atalanta, Djimsiti resta o partirà? Gasp intanto lancia un segnaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 agosto 2018, 22:452018
di Daniel Uccellieri
fonte Dall'inviato al Mapei Stadium

Berat Djimsiti resta o lascerà l'Atalanta nelle ultime ore di mercato? Gasperini, nel match contro l'Hapoel Haifa ha lanciato un chiaro messaggio, schierando lo svizzero naturalizzato albanese dal primo minuto insieme a Masiello ed al giovane Mancini.

Perso Caldara, che dopo pochi giorni di Juventus è stato ceduto al Milan nell'ambito dello scambio Bonucci-Higuain, l'Atalanta ha rafforzato il reparto proprio con Djimsiti, rientrato alla base dopo l'esperienza ad Avellino e Benevento, e con il giovane Varnier, che tuttavia dovrà stare lontano dai campi da gioco per un lungo periodo, visto l'infortunio subito al legamento crociato.

Il terzetto titolare resta quello composto da Toloi, Palomino e Masiello, con Mancini e Djimsiti riserve. Due giocatori che hanno dimostrato di poter reggere il colpo: i nerazzurri, contro l'Hapoel Haifa non hanno corso particolari pericoli, con il difensore albanese apparso sicuro e tranquillo. Non solo, davanti si è fatto valere di testa, sfiorando il gol in almeno due occasioni. Un rincalzo sicuramente utile alla causa dell'Atalanta, che punta a ripetere, e magari migliorare, il cammino europeo della passata stagione.