Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "La squadra ha sempre risposto bene"

Atalanta, Gasperini: "La squadra ha sempre risposto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 ottobre 2018, 17:452018
di Andrea Piras

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha analizzato il successo sul Chievo ai microfoni di Radio Rai: “Ilicic ha trovato tre gol importanti per lui e per la squadra. All’inizio eravamo un po’ preoccupati perchè sembrava una partita come quelle precedenti. Ci sembrava impossibile passare così tante gare senza segnare”.

Come ha visto il Chievo?
“Noi oggi stavamo facendo veramente bene poi loro sul 2-0 e in dieci hanno gettato un po’ la spugna. Io penso però che questa squadra può dire la sua e auguro al Chievo e a Ventura di fare un buon lavoro”.

Arrivavate da un brutto momento?
“C’è stato questo black out mai di prestazione, speriamo di avere un po’ di continuità. Però la squadra ha sempre risposto bene. Da questo risultato dobbiamo ritrovare fiducia perché il campionato è lungo”.