Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Marino: "Classifica interessante, Lazio squadra forte"

Atalanta, Marino: "Classifica interessante, Lazio squadra forte"TUTTO mercato WEB
© foto di MCerescioli/Atalanta Bergamasca
domenica 17 dicembre 2017, 20:152017
di Rosa Doro

Prima della sfida contro la Lazio, il dirigente dell'Atalanta Umberto Marino ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "

Osservatori di mezza Europa presenti allo stadio?
"Sono anni che vengono a vedere le gare dell'Atalanta, siamo abituati, non è un problema".

Classifica interessante?
"Sì, è una classifica interessante, dobbiamo far bene contro un avversario da valori altissimi e ben messa in campo da Inzaghi. In questi anni è una formazione forte che può ambire a vincere anche il campionato".

Dopo l'Europa bisogna concentrarsi sul campionato?
"E' stata una bellissima esperienza, speriamo di continuare, i due match col Borussia Dortmund a febbraio saranno altre due pagine della storia dell'Atalanta, la squadra ha lo stimolo di far bene e migliorare la stagione scorsa".

Sul mercato?
"La filosofia dell'Atalanta è sempre la stessa, è parlare poco e lavorare tanto, pensiamo a stasera, il mercato è un'altra parantesi che non vogliamo aprire. E' normale che è una squadra come l'Atalanta venga osservata dai grandi club".