Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Toloi al 45': "Dobbiamo cercare di chiudere il match"

Atalanta, Toloi al 45': "Dobbiamo cercare di chiudere il match"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 20 agosto 2018, 21:212018
di Patrick Iannarelli

Rafael Toloi, difensore dell'Atalanta, è intervenuto al termine del primo tempo (1-0 il risultato parziale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Prima l'assist per il gol, poi un altro per l'occasione di Gomez. Ci stai prendendo gusto a giocare nell'area avversaria?

"È la nostra maniera di giocare, con i difensori che pressano alto e cercano subito il primo passaggio. La squadra sta giocando bene, ma stiamo sbagliando troppo i passaggi. Anche io ne ho sbagliati un paio. Dobbiamo migliorare e fare il secondo. Il Frosinone è una squadra difficile".

Vi dirà questo Gasperini nello spogliatoio?

"Sicuramente, ma è giusto cos'. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione. Dobbiamo entrare nel secondo tempo e cercare di chiudere il mach".