HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

B. Berlusconi: "Mio padre ha ritrovato la voglia. Vuole un grande Milan"

27.05.2015 21:36 di Tommaso Maschio   articolo letto 16502 volte
Fonte: MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

C'era anche Barbara Berlusconi all'inaugurazione della mostra d'arte di No Curves presso la "Casa Milan Gallery". La mostra sarà attiva fino al 30 agosto e sarà visitabile ogni giorno dalle 10 alle 20. A margine della presentazione, Lady B ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sullo stadio: "Stiamo partecipando ad un bando e attendiamo la risposta di Fondazione Fiera che dovrebbe arrivare entro le prime due settimane di giugno. Noi sapevamo che sarebbe dovuta arrivare prima. Se si dovesse andare in quella direzione, ovvero vincere il bando, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo stadio nella stagione 2018-19".

Su location alternative: "Non è il caso di pensare ad altri luoghi, noi siamo concentrati sull'area del Portello. Non pensiamo ad altre zone".

Sulla vendita: "Dalle sue ultime dichiarazioni si evince la volontà di far tornare il Milan grande. I contatti con i possibili investitori gli han fatto tornare la voglia e quando si prende una certa decisione, bisogna essere sicuri di ciò che si fa. Credo che mio padre abbia fatto una scelta importante, ovvero quella di tutelare i tifosi e non ha voluto sfruttare l'opportunità".

Su Ancelotti: "Vedremo, non è ancora finito il campionato".

Sull'ItalMilan: "E' un argomento di competenza di mio papà e del signor Galliani".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Non solo Samantha Kerr. Ecco le dieci regine degli ingaggi Nella giornata di ieri Samantha Kerr è diventata la calciatrice più pagata al mondo grazie al contratto con il Chelsea che le frutterà 800 mila dollari (726mila euro circa)a stagione. L Football ha stilato la classifica delle dieci calciatrici più pagate – prendendo in esame solo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510