Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balotelli, c'è già chi si tira fuori. Può davvero rientrare in Italia?

Balotelli, c'è già chi si tira fuori. Può davvero rientrare in Italia? TUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
sabato 3 marzo 2018, 18:302018
di Raimondo De Magistris

Fuori uno. Nell'immediato pre-partita di Lazio-Juventus, il club bianconero s'è tirato fuori dalla corsa per Mario Balotelli, centravanti italiano in scadenza di contratto con il Nizza: "Come spettatore è bello vederlo giocare. Rappresenta un ottimo giocatore ma non è un profilo che andiamo a ricercare", ha dichiarato Giuseppe Marotta.
La Juventus era tra i club annoverati negli scorsi giorni da Mino Raiola, che sta già lavorando per riportare in Italia un Supermario desideroso di confrontarsi nuovamente col campionato italiano dopo due anni in Costa Azzurra. Da qui le dichiarazioni di Raiola, che prova a smuovere le acque con i fatti ma anche con le chiacchiere.
Ma dove può davvero accasarsi Balotelli? Al momento, difficile dare una risposta. Detto della Juve che s'è tirata fuori, e di un ingaggio alla portata solo dei top club, difficile vedere Balotelli tornare a Milano: la trattativa col Milan è resa ostica dal pessimo rapporto Mirabelli-Raiola, quella con l'Inter da una scarsa volontà del giocatore di vestire nuovamente la casacca nerazzurra.

E del club meneghino di ingaggiarlo.
Da scartare anche l'ipotesi Napoli, forse la prima scelta di Balotelli. Negli anni il giocatore è stato più volte proposto a De Laurentiis che non ha mai voluto prendere in considerazione la sua candidatura. Resta, allora, solo la Capitale: Roma o Lazio, coi giallorossi che hanno un tetto ingaggi più alto di quello dei biancocelesti. E quindi più agevolati nella corsa a un giocatore che rappresenta da anni una scommessa affascinante e pericolosa allo stesso tempo.