Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Battocchio a TMW: "Valuto il futuro. Belotti? Non la metteva mai dentro"

Battocchio a TMW: "Valuto il futuro. Belotti? Non la metteva mai dentro"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
giovedì 27 aprile 2017, 12:512017
di Gaetano Mocciaro

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Cristian Battocchio ha parlato del suo futuro: "Per ora sono concentrato sulla stagione, poi vedremo. Sono in scadenza di contratto e il Brest mi ha fatto una nuova offerta, al momento non accettata. Dopo due anni poi le tasse per noi stranieri aumentano, ed è un altro aspetto da valutare".

Porte di nuovo aperte all'Italia?
"Io ascolto tutte le offerte, poi farò le mie valutazioni. Ma posso dire che al momento non ho ricevuto offerte dall'Italia. Adesso cerco di fare il massimo per portare il Brest in Ligue 1".

A proposito di Italia, un tuo ex compagno di Nazionale, Andrea Belotti, è stato valutato dal Torino 100 milioni. Te lo saresti mai immaginato?
"Quando giocava con me non la metteva mai dentro (ride, ndr)!. Diciamo che dagli allenamenti si vedeva che era un guerriero, uno disposto a lottare su ogni pallone e pronto a migliorarsi. Ci è riuscito molto e penso che la fiducia che gli ha dato il mister lo abbia aiutato".

Segui spesso la Serie A? E soprattutto: è davvero noiosa come la dipingono?
"Sì, mi piace sempre guardarla e non la trovo affatto noiosa. Anzi, guardando squadre come Juve, Roma e Napoli mi diverto".