Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Behrami: "Con Lotito finì malissimo. A Napoli l'errore più grande"

Behrami: "Con Lotito finì malissimo. A Napoli l'errore più grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 12 settembre 2017, 15:002017
di Raimondo De Magistris

Intervista concessa alla Gazzetta dello Sport da Valon Behrami, centrocampista dell'Udinese che ha ripercorso la sua carriera: "Con Lotito è finita malissimo. Non mi sono presentato in ritiro, ho fatto scrivere dall'avvocato, volevo andarmene. Mazzarri a Napoli il miglior allenatore che ho avuto. Mi ha fatto migliorare molto dal punto di vista del carattere, a rispettare i compagni, a comportarmi da professionista. Lasciare Napoli fu un errore: ho lasciato una piazza incredibile, la Champions per finire in un gran casino, con 4 cambi di allenatore".


Sull'attuale Udinese, questo il pensiero di Valon: "Lo spirito della società non mi sembra cambiato: puntare sui giovani e valorizzarli".
Infine, un pensiero sulla Nazionale. Nato a Titova Mitrovica, Behrami ha collezionato oltre 70 presenze con la Svizzera: "Dopo tanti anni penso di aver fatto la scelta giusta diventando cittadino svizzero. Qualche mese fa mi è stato chiesto di giocare nella nuova nazionale kosovara, ma ho detto di no".