Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Baroni: "Prestazione di personalità, vogliamo tirarci fuori"

Benevento, Baroni: "Prestazione di personalità, vogliamo tirarci fuori"
lunedì 16 ottobre 2017, 23:122017
di Andrea Piras

Al termine della sfida persa contro il Verona, il tecnico del Verona Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Brignoli? E' stata una scelta tecnica. Belec è stato in nazionale. Brignoli ha disputato una prova positiva".

Primo passo in avanti?
"Abbiamo fatto il ritiro un po' per conoscerci perchè la squadra si è ritrovata all'ultimo, abbiamo avuto infortuni e situazioni che non ci hanno permesso di lavorare con l'organico completo. Ripeto, queste devono essere constatazioni e non devono essere alibi. Io devo vedere la prestazione ed è stata una prestazione di personalità. Abbiamo tenuto molto bene il campo, abbiamo giocato anche in inferiorità numerica. E' chiaro che la mancanza di risultati si fa sentire ma io ho visto una squadra che non ha mai rinunciato a giocare".

Avete pensato di provare a vincerla questa gara ad un certo punto?
"Siamo venuti qui con questo atteggiamento perchè noi vogliamo tirarci fuori. Però dobbiamo trovare un episodio e una giocata ma la possiamo trovare solo con un atteggiamento propositivo. Con la paura non ne vieni fuori. Al di là del gol la squadra è parsa equilibrata".

Espulsione svolta della gara. E' un'ingenuità o è stato eccessivamente severo l'arbitro?
"E' rientrato dopo uno stop, c'era voglia. Più che un brutto fallo è stata una dinamica di velocità. Poteva stare un po' più attento e assorbire la giocata di Valoti che stava arrivando a tutta velocità. Più un'ingenuità che un fallo cattivo".