Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Baroni: "Qui solo giocatori pronti alla stagione della vita"

Benevento, Baroni: "Qui solo giocatori pronti alla stagione della vita"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 18 luglio 2017, 12:512017
di Raimondo De Magistris

Marco Baroni allenatore del Benevento, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky: "Dobbiamo rinnovare questa grande sfida, in primis con noi stessi. Abbiamo l'onore di partecipare al campionato che più conta e ci entreremo consapevoli del nostro ruolo. Abbiamo bisogno di sfide e obiettivi importanti, vogliamo ritagliarci il nostro spazio con consapevolezza: ce la possiamo fare. Saremo all'altezza del campionato, sarebbe assurdo pensare di non potercela fare. E' chiaro, però, che devi dare forza a queste idee col lavoro. Ma crederci è il primo obiettivo".

Oggi è arrivato D'Alessandro, domani arriverà Cataldi. Che squadra sta venendo fuori?
"Qualcosina faremo ancora, stiamo cercando giocatori con i nostri stessi connotati. Abbiamo bisogno di giocatori che non vengono qui per il contratto della vita, ma per disputare il campionato della vita".

Quale favorita per lo Scudetto?
"La Juventus è la squadra da battere, mi sembra scontato. Poi il Napoli e la Roma che credo lotteranno per il vertice. Noi guarderemo tutt'altro campionato, ma vogliamo misurarci anche con queste realtà".