Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Brignola a segno contro la 'sua' Roma: "Ho avuto i brividi"

Benevento, Brignola a segno contro la 'sua' Roma: "Ho avuto i brividi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 12 febbraio 2018, 12:492018
di Ivan Cardia

Dalle giovanili con la Roma, al gol contro i capitolini. In casa Benevento, anche dopo la sconfitta, almeno un motivo per sorridere ce l'ha il giovanissimo attaccante Enrico Brignola, che ne ha parlato a ottopagine.it: "Purtroppo il gol è servito a poco. Il nostro primo tempo è stato positivo, ma nella ripresa è uscita fuori la qualità della Roma".

La tua miglior posizione in campo?
"In fase di non possesso eravamo schierati con un 4-1-4-1. Quando attaccavamo, invece, mi posizionavo come trequartista insieme a Diurcjc dietro Guilherme. Per noi è un risultato pesante perché abbiamo anche avuto modo di raddoppiare, ma un errore commesso in occasione del gol della Roma ha rovinato i nostri piani. Non è stata colpa di nessuno, la prestazione di tutti è stata positiva".

Cosa hai provato?
"Mi sono venuti i brividi. Ringrazio il Benevento che mi sta facendo crescere e fatto tornare in questo stadio è bellissimo”.