Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Lazaar: "Brignoli un eroe. Tornerò al Newcastle più forte"

Benevento, Lazaar: "Brignoli un eroe. Tornerò al Newcastle più forte"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 dicembre 2017, 22:302017
di Ivan Cardia

"È stata una settimana molto speciale per noi". Parola di Achraf Lazaar, terzino del Benevento, che ai microfoni di tribalfootball.com è tornato a parlare del pareggio contro il Milan: "Quando sei a zero punti, la cosa che conta è farne uno. Abbiamo lavorato su questo e fare un punto contro una squadra come il Milan è ancora più speciale. Ed è stato davvero incredibile che sia arrivato grazie al gol del nostro portiere. Brignoli è un eroe".

Sullo scudetto.
"Sinceramente penso che lo vincerà il Napoli. Hanno uno stile di gioco fantastico. Tengono sempre la palla e non la buttano mai, mi hanno davvero impressionato".

Sei in prestito con opzione per il riscatto. Tornerai a Newcastle alla fine della stagione?
"Nessuna opzione. Inoltre posso dire una cosa: il Newcastle non mi voleva cedere in prestito, sono stato io a far capire loro che volevo giocare di più. La cosa più importante è giocare il più possibile. Volevo ritrovare il Lazaar che ero, nel campionato in cui mi sono formato, per poi tornare al Newcastle più forte di prima".