Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Puscas: "Spero di segnare tanti gol. Nessun calcolo"

Benevento, Puscas: "Spero di segnare tanti gol. Nessun calcolo"
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 18 luglio 2017, 14:452017
di Michele Pavese

Intervistato dai microfoni di Sky dal ritiro del Benevento, l'attaccante dei campani, George Puscas, parla delle prospettive per la prossima stagione: "Spero di fare tanti gol e che la squadra faccia bene. Nella passata stagione mi hanno frenato un po' gli infortuni, ma quest'anno spero di giocare bene e segnare. Non facciamo calcoli, speriamo solo che il finale sia come quello dello scorso campionato. Con il mister lavoriamo tanto, va bene così perché dobbiamo farci trovare pronti per la Serie A".

Sulla possibilità di tornare all'Inter un giorno: "Il mio esordio in Italia è stato bello, ero in squadra con grandi campioni come Cambiasso e Zanetti, quello dell'Inter era un grande spogliatoio, era bello allenarsi con loro perché davano consigli. Il sogno è quello di tornarci, vengo da lì e vorrei giocarmi il posto".

Sulla laurea appena conseguita: "Appena ho finito la scuola in Romania mi sono iscritto all'Università. Quando avevo qualche giorno libero tornavo nel mio Paese per sostenere anche 4-5 esami per volta. Ne ho fatti anche diversi online e ho raggiunto il traguardo".