Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Biagianti: "Catania, volevo restare ma il club mi ha mancato di rispetto"

Biagianti: "Catania, volevo restare ma il club mi ha mancato di rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 agosto 2013, 22:102013
di Raimondo De Magistris

Marco Biagianti saluta il Catania. Sei anni dopo il suo arrivo, il calciatore ha lasciato il club siciliano per accasarsi al Livorno. Nel giorno dell'ufficialità del trasferimento, però, il calciatore ha voluto salutare i suoi ex tifosi. Questa la lettera pubblicata sul suo profilo Facebook:
"Non è facile racchiudere in poche righe questi sette anni di Catania, ma ci tenevo a salutare tutti i tifosi. Il calcio si sa com'è, certe volte non guarda in faccia nessuno. La riconoscenza o il rispetto non esistono nella vita, figuriamoci in questo sport.

La trattativa è stata molto lunga, la mia volontà è sempre stata quella di rimanere a Catania, ma nel giro di una settimana per scelta societaria mi sono ritrovato dal dover firmare il rinnovo di contratto a non rientrare più nel progetto del Calcio Catania!
Quando non senti la fiducia della società capisci che non hai più scelta ed è giusto guardare avanti. Il Livorno mi ha cercato per tanto tempo, sarà una nuova avventura per me, ho voglia di riprendermi quello che ho lasciato per strada. A presto Catania, porterò con me un bellissimo ricordo di questa storia d'amore cominciata nel 2007. Con questa maglia ho realizzato tutti i miei sogni, sono stati anni meravigliosi che rimarranno per sempre dentro di me".