HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Biagianti: "Catania, volevo restare ma il club mi ha mancato di rispetto"

29.08.2013 22:10 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 15694 volte
© foto di Federico De Luca

Marco Biagianti saluta il Catania. Sei anni dopo il suo arrivo, il calciatore ha lasciato il club siciliano per accasarsi al Livorno. Nel giorno dell'ufficialità del trasferimento, però, il calciatore ha voluto salutare i suoi ex tifosi. Questa la lettera pubblicata sul suo profilo Facebook:
"Non è facile racchiudere in poche righe questi sette anni di Catania, ma ci tenevo a salutare tutti i tifosi. Il calcio si sa com'è, certe volte non guarda in faccia nessuno. La riconoscenza o il rispetto non esistono nella vita, figuriamoci in questo sport. La trattativa è stata molto lunga, la mia volontà è sempre stata quella di rimanere a Catania, ma nel giro di una settimana per scelta societaria mi sono ritrovato dal dover firmare il rinnovo di contratto a non rientrare più nel progetto del Calcio Catania!
Quando non senti la fiducia della società capisci che non hai più scelta ed è giusto guardare avanti. Il Livorno mi ha cercato per tanto tempo, sarà una nuova avventura per me, ho voglia di riprendermi quello che ho lasciato per strada. A presto Catania, porterò con me un bellissimo ricordo di questa storia d'amore cominciata nel 2007. Con questa maglia ho realizzato tutti i miei sogni, sono stati anni meravigliosi che rimarranno per sempre dentro di me".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Rastelli “L’Inter sta andando oltre ogni aspettativa. Conte riesce a trarre il meglio dai suoi uomini, sta riuscendo a gestire alla grande il gruppo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex allenatore di - tra le altre - Cagliari e Cremonese, Massimo Rastelli. Peccato per Barella... “Era nel suo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510