Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Di Vaio: "Ci vorrà la massimo attenzione e personalità"

Bologna, Di Vaio: "Ci vorrà la massimo attenzione e personalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 18 marzo 2018, 20:302018
di Andrea Piras

Il club manager del Bologna Marco Di Vaio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima del match contro la Lazio: "Sicuramente quella di migliorare la posizione in classifica, fare meglio dell'anno scorso e portare a casa risultato di prestigio contro le grandi".

Destro?
"Non è un momento facile però la grande fortuna quando giocavo era allenarsi bene e guadagnarsi la maglia".

Come avete la sfida?
"L'abbiamo preparata vedendo la partita della Lazio di giovedì. Oggi ci vorrà la massima attenzione e in queste occasioni dimostrare di avere personalità. Serve grande concentrazione e attenzione con ritmi alti e sfruttare al massimo quello che produrremo durante la partita".

L'arbitro?
"Io non guardo mai alla designazione arbitrale. Sono molto sereno sugli arbitri, sono umani, ora sono più avvantaggiati perchè hanno il mezzo tecnologico. Ma bisogna pensare al campo".