Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Oggi mi prendo il bicchiere mezzo pieno"

Bologna, Donadoni: "Oggi mi prendo il bicchiere mezzo pieno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 18 febbraio 2018, 17:272018
di Alessandro Cavasinni

Il Bologna torna a vincere e Roberto Donadoni parla così a Sky dopo il 2-1 al Sassuolo. "Oggi siam partiti molto bene, andando in vantaggio e avendo altre occasioni. Da lì abbiamo perso un po' le distanze, permettendo al Sassuolo di venire fuori. Ma il non voler accettare un risultato di pareggio è stato fondamentale, quindi dico bravi ai ragazzi. Sono orgoglioso di allenare questo gruppo e sono contento per il presidente".

La partita di Destro?
"Ha fatto la sua parte in maniera egregia per quello che la partita concedeva. Oggi 3 punti frutto della volontà e del saper soffrire. Portieri anche decisivi, mi prendo il bicchiere mezzo pieno".

Ora quali obiettivi?
"Bisogna sempre guardare quelli davanti, non alle spalle. Così facendo, i 3-4 punti dal decimo posto si possono recuperare benissimo. Ma bisogna restare sempre concentrati, riprendere a lavorare da quei 15-20 minuti dell'inizio".

Il Napoli di Sarri come il Milan di Sacchi?
"Bisogna anche avere certi giocatori, la qualità è fondamentale come si è visto in coppa quando ne sono mancati un paio agli azzurri. Ma è chiaro che Sarri sta facendo un grandissimo lavoro".