Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Punto a schierare ancora insieme Destro e Palacio"

Bologna, Donadoni: "Punto a schierare ancora insieme Destro e Palacio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 11:212017
di Raimondo De Magistris

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria valida per la 14esima giornata di Serie A. La squadra emiliana è decima in classifica dopo la vittoria sul campo dell'Hellas Verona: "Veniamo da un risultato importante, la Sampdoria è molto attrezzata ma vogliamo dare continuità. Loro sanno fare gol in diversi modi e serve una partita di grande attenzione".
Sulla prestazione fornita al Bentegodi, questo il pensiero di Donadoni: "A Verona abbiamo commesso tanti errori tecnici. È mancata qualità nel fraseggio, siamo stati troppo precipitosi anche quando l’avversario non ci metteva pressione. Masina out nel primo tempo per punizione? Ho solo fatto delle considerazioni, non ce l'ho mai nello specifico con nessuno".


Sulla possibilità di vedere ancora una volta insieme Destro e Palacio nel tridente offensivo: "La mia intenzione è questa, poi dipende da cosa dimostrano in allenamento. Okwonkwo? Sta crescendo molto, ha acquisito consapevolezza e ha voglia di misurarsi con la Serie A. Se non perde questa convinzione diventa un giocatore importante".
Infine, sulle assenze per domani: Emil Krafth e Falletti hanno avuto piccoli fastidi, per il resto la squadra sta bene".