Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Valutiamo De Maio e Destro. Maietta ancora out"

Bologna, Donadoni: "Valutiamo De Maio e Destro. Maietta ancora out"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 settembre 2017, 11:032017
di Daniel Uccellieri

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Inter: "Devo ancora valutare De Maio e Destro, Maietta non ci sarà, così come Krejci che dovrà sottoporsi ad un intervento. La gara con la Fiorentina? Discreta partita, ma dobbiamo ancora crescere, serve più determinazione. Poi ci sta che a volte si possa subire, ma dobbiamo essere più intraprendenti".

La gara con l'Inter?: "Il Crotone ha fatto una buona gara ma preso due gol, bisogna cercare di raccogliere il più possibile e ogni occasione va sfruttata perché la grande squadra alla prima occasione ti punisce, non si può regalare niente".

Su Palacio: "Dobbiamo pensare alle partite che verranno, se avrà recuperato dalla partita precedente lo riproporrò. Arriva l'Inter, la sua ex squadra, ed avra voglia di giocare ma dovrà essere al 100%. Destro? La concorrenza non è solo portare via il posto ma consentire a tutti di migliorare. Mattia ha una concorrente in più, sarà uno stimolo per fare meglio".

Su Donsah: "Ha fatto bene a Benevento, volevo inserirlo sabato ma Masina si è fatto male. È carico, avrà la sua occasione".

Sulla difesa: "Valutiamo Masina, ma dovrebbe farcela. Sono contento che Gonzalez abbia fatto bene, vedremo se De Maio potrà recuperare".