Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Mattiello: "Sono motivato. Mi aspetto di più da me stesso"

Bologna, Mattiello: "Sono motivato. Mi aspetto di più da me stesso"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 30 luglio 2018, 14:332018
di Ivan Cardia

“Sono felice di essere qui, il Bologna ha puntato su di me e voglio ripagare la fiducia". Parola di Federico Mattiello, oggi presentato in casa rossoblù: "Non vedo l’ora di essere al pari di tutti gli altri, l’obiettivo è arrivare pronto per la prima partita di Coppa Italia".

Sulle sue condizioni.
"Ho saltato i primi giorni di ritiro ma mi sono allenato autonomamente, fisicamente ci sono. Sono motivato, mi aspetto di più da me stesso perché qui ci sono le possibilità di fare bene".

Sull'impatto col gruppo.
"C’è un bel gruppo, sono contento. I miei compagni sono forti e mister Inzaghi è molto carico. Sono abituato a questo modulo, posso giocare in tutte e due le posizioni sia a destra che a sinistra”.

Ritroverà la SPAL da avversario.
"Il derby con la SPAL sarà una partita particolare per me, rivedrò tutti i miei compagni ma l’importante è la vittoria e portare i 3 punti a casa”.