HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Bologna, Mihajlovic: "Questa salvezza resterà nella storia della Serie A"

23.05.2019 11:24 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 6017 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lunga intervista concessa al 'Corriere dello Sport' da Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna che ha trascinato a stagione in corso i felsinei verso la salvezza: “Ho accettato di allenare nuovamente il Bologna, nonostante la situazione di classifica in cui si trovava, per più di un motivo. Il mio esonero di dieci anni fa era ancora una ferita aperta, ritenendolo ingiusto e voluto da persone che erano fuori dal Bologna".

"Una salvezza che resterà nella storia del calcio italiano" - Mihajlovic è poi tornato sulla salvezza ottenuta in questa stagione: "Per quello che di grande e meraviglioso abbiamo fatto in questo campionato noi del Bologna non dobbiamo rimanere solo nella storia di questa società ma addirittura in quella di tutto il calcio italiano. Perché non ricordo un’altra squadra che con un piede e mezzo, o un piede e trequarti in serie B a Àne gennaio, si sia poi salvata arrivando al decimo posto in classifica".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Claudio Nassi: “Ecco cosa c’é dietro l’addio di Totti alla Roma” Il calcio non cessa un attimo di stupire. Tutti sanno quanti problemi causino alle società le cosiddette "bandiere". Ricordo la Juventus di Boniperti e Giuliano. Quella vera. Un fortino inespugnabile. Nella sede di Piazza San Carlo non tutti potevano accedere. Il centralinista non...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510