Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
Bonaventura la sblocca, Bremer pareggia. Milan-Torino 1-1 al 45'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 28 gennaio 2020 21:32Serie A
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato a San Siro

Bonaventura la sblocca, Bremer pareggia. Milan-Torino 1-1 al 45'

Bel primo tempo a San Siro fra Milan e Torino, col risultato che al momento racconta 1-1 grazie alle reti di Giacomo Bonaventura e Bremer.
Partono forte i rossoneri che al 6’ hanno già la prima palla gol con Ante Rebic, uno dei più propositivi di tutto il primo tempo. Al 12’ ecco la prima svolta, col croato che triangola con Castillejo, arriva sul fondo e serve a Bonaventura un pallone che è solo da spingere in rete. San siro esulta, è 1-0.
Al 24’ i tifosi rossoneri omaggiano Kobe Bryant con canti e striscioni, mentre in campo la squadra continua a spingere con Castillejo, Theo Hernandez e Rebic, ma le conclusioni milaniste vengono fermate da Sirigu. E così si arriva al 34’: col Milan proiettato in avanti, il Torino mette in campo un contropiede micidiale rifinito da Verdi e concluso in rete da Bremer, staccatosi dalla difesa e bravo a battere Donnarumma in uscita. Il pareggio non piega il Milan che continua a macinare gioco e al 41’ l’arbitro Pasqua annulla la rete del possibile vantaggio a Rebic per mani precedente di Piatek. La frazione si chiude con un colpo di testa ravvicinato, alto di poco, di Krunic su cross di Theo.

Primo piano
TMW News: Juve, ora si entra nel vivo. Lazio forza 20
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000